prima e dopo Toppik


MAGNETISMO NATURALE



Toppik è costituito da microfibre che si legano perfettamente ai tuoi capelli.
Queste fibre sono di cheratina, la stessa proteina organica dei tuoi capelli. In un istante migliorerai l'aspetto estetico della tua capigliatura ed i capelli sembreranno più grossi e più folti.
Usare Toppik è semplice!
Basta lasciar cadere le microfibre da una distanza di 20-30 centimetri sopra la tua testa, picchiettando delicatamente il contenitore.
In pochi istanti, migliaia di microfibre di cheratina si legano ai tuoi capelli e si depositano sul cuoio capelluto. Le fibre sono caricate elettrostaticamente e si legano in modo così forte ai capelli da non essere rimosse nemmeno da forte vento e pioggia.
uno
due
tre
quattro
cinque
sei
sette
otto
toppik_maximizer

FACILE APPLICAZIONE
UOMINI & DONNE

Solo Toppik ha un applicatore spray brevettato e l'Hairline Optimizer per applicare le microfibre ottimizzando il risultato. Questi strumenti aiutano ad ottenere un aspetto naturale ed a creare una linea sottile e di estrema precisione. Toppik Spray Maximizer ottimizza la distribuzione di Toppik sullo stelo dei capelli per ottenere un risultato ancora più naturale. La carica elettrostatica naturale delle microfibre di Toppik Hair Building crea un forte legame tra le fibre e capelli. Puoi ottenere inoltre una maggiore durata utilizzando Toppik Fiberhold Spray.

compra ora
colori capelli Toppik

TONALITÀ COLORI

Toppik Hair Building Fibers sono disponibili in 8 colori per ottenere qualsiasi colore di capelli. Possono essere mescolati e abbinati per ottenere la nuance ottimale per i tuoi capelli.
Le fibre sono anche "colorfast", che significa che non lasceranno residui sui vestiti o cuscini. Toppik Hair Building Fibers oltre a mascherare i capelli fini, sottili e il diradamento è anche un ottimo modo per coprire il grigio e la ricrescita!
fibre Toppik

LA DIFFERENZA DI TOPPIK

Non tutte le fibre sono create alla stessa maniera. Le microfibre di cheratina di Toppik Hair Building Fibers sono formulate in modo identico a quelle dei capelli umani, mescolandosi ai capelli in modo totalmente naturale. Altre fibre di cheratina sono derivate da fonti di qualità inferiore rendendo la loro consistenza di minor pregio in confronto alla più alta qualità di Toppik. La cheratina naturale utilizzata da Toppik ha una carica statica innata che aderisce a qualsiasi tipo di capelli. Toppik rimane saldamente legato alla capigliatura, resiste alla pioggia ed al sudore. Perché aspettare? Rendi l'aspetto dei tuoi capelli più folto!

fibre Toppik

SUGGERIMENTI

suggerimento toppik uno
Toppik Spray Maximizer ottimizza la distribuzione di microfibre sullo stelo dei capelli ottenendo un risultato ancora più naturale. L'erogatore va applicato direttamente sul flacone del Toppik Hair Building Fibers (confezione da 10 o da 25 grammi) e si avvita in sostituzione del tappo presente.
suggerimento toppik due
Avete delle aree lucide sul cuoio capelluto? Oppure qualche capello sale e pepe? Toppik Hair Building Fibers può essere utilizzato combinando più colori per ottenere la nuance perfetta per voi. Utilizza sempre il colore più chiaro per primo e successivamente il colore dalle tonalità più scure.
suggerimento toppik tre
Toppik Hairline Optimizer consente di creare la linea sottile anteriore della tua capigliatura con estrema precisione incorniciando perfettamente il viso sulla fronte e sulle tempie. I suoi denti irregolari fanno sì che le microfibre si disperdano solo dove dovrebbero ottenendo un aspetto del tutto naturale.

COUVRé MASKIN LOTION

suggerimento toppik uno
COUVRé Masking Lotion è una lozione formulata appositamente per eliminare il contrasto tra il diradamento dei capelli e il cuoio capelluto. È disponibile in una confezione da 36 grammi e la durata media è di circa 3 mesi. Il prodotto si presenta in una crema fluida colorata. È totalmente compatibile con i normali trattamenti topici, come ad esempio il minoxidil. È disponibile nelle tonalità di colore : nero, castano scuro, castano medio e castano chiaro.

Modalità d'uso: si può applicare su capelli asciutti o umidi, ma l'applicazione è facilitata se i capelli sono umidi. Si allontanano i capelli dall'area da mascherare, si applica delicatamente il prodotto direttamente sul cuoio capelluto, mescolandolo assieme ai capelli vicini ma non in modo eccessivo. Questa operazione dura solitamente due minuti e ci vuole un poco di pratica per ottenere ottimi risultati. Quindi si può procedere all'asciugatura e/o all'acconciatura. Il prodotto non va via col sudore, con la pioggia, con il vento e neanche nuotando, mentre è rimosso facilmente dallo shampoo.